lunedì 18 dicembre 2017

NATALE E CAPODANNO: TRUCCO LUMINOSO

Il look occhi può essere valorizzato sfumando bene gli ombretti sulla palpebra mobile cercando di allungarsi verso l’esterno creando così un gioco di luci e ombre, poi per darr grande intensità allo sguardo si può realizzare una riga sottile di matita nera da ripassare con l’eyeliner, il tocco finale è quello di creare un luminoso punto luce sullo zigomo con una polvere illuminante. Si può dare una maggiore definizione al trucco occhi passando un eyeliner nero per realizzare una riga grafica che si frema un pò oltre il bordo esterno dell’occhio.
Si può dare luminosità sulla palpebra mobile anche fissando dei micro glitter scintillanti al lato esterno dell’occhio completando il make up occhi festivo con l’applicazione di una generosa passata di mascara nero se si vuole dare allo sguardo un aspetto più panoramico si possono applicare le ciglia finte.
Il trucco natalizio può essere completato con un look labbra soft stendendo un rossetto discreto, meglio scegliere un lipstick sui toni del rosa chiaro o del nude dal finish opaco ma dal colore sturo per dare alle labbra un aspetto sensuale.

Nessun commento:

Posta un commento