venerdì 26 gennaio 2018

TREND BEAUTY: L'ULTRA VIOLET PANTONE

I prodotti beauty color Ultra Violet 2018, tutti in grado di dare un tocco di personalità ai nostri look con carattere e istintività. Se le donne con carnagione e capelli chiari devono avere qualche accortezza nel portare questa particolare sfumatura, le more e le castane hanno trovato il colore che calza loro a pennello. 
Questo vale soprattutto per chi cerca un drastico cambiamento di look optando per una tinta per capelli color Ultra Violet: le castane potranno creare una bellissima sfumatura viola mantenendo le radici naturali, donando movimento e colore alla chioma. Per quanto riguarda il trucco occhi Ultra Violet potete sbizzarrirvi con eyeliner viola, matite occhi, mascara e ombretti liquidi o compatti. 
Per chi ama osare nelle occasioni speciali ci sono anche i bellissimi rossetti Ultra Violet, perfetti per valorizzare la forma delle labbra in modo netto e sensuale. 
Da non dimenticare la manicure viola, capace di impreziosire le nostre unghie con una tonalità mistica e profonda davvero speciale.  

Nessun commento:

Posta un commento