martedì 20 marzo 2018

BATH THERAPY PER UN RELAX PROFUMATO

Un’immersione romantica e rilassante che profuma di benessere e di serenità Di inverno immergersi in una vasca di acqua calda è un piacere irresistibile. Poi per essere trendy basta aggiungere una manciata di fiori e il gioco è fatto.
Può essere ad esempio della lavanda fresca oppure essiccata insieme a una manciata di capolini di camomilla per un’immersione che rilassa e regala tranquillità preparando la sera a un sonno sereno. Con foglie di menta e fette di agrumi si ottiene 
invece un bagno rinvigorente che trasmette energia e vitalità. Per ammorbidire la pelle ideale aggiungere in vasca un bicchiere di panna, due cucchiai di miele e un paio di manciate di petali di rosa. 
La giornata è stata difficile? Per rilassare il corpo e lo spirito perfetta da aggiungere in vasca la salvia insieme a rose e gerani oppure per chi preferisce affidarsi agli oli essenziali una tazza di bicarbonato con l’aggiunta di dieci gocce del profumatissimo ylang ylang. Sale marino, olio di oliva, polvere di zenzero e la buccia grattugiata del cedro regalano un’immersione che favorisce il drenaggio, sgonfia e aiuta a contrastare ritenzione e cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento