mercoledì 15 aprile 2015

TISANE ANTICELLULITE, UN AIUTO NATURALE CONTRO LA PELLE A BUCCIA D'ARANCIA

E' possibile impiegare delle tisane anticellulite come coadiuvanti di una azione più completa che vada a contrastare la buccia d'arancia.
Cellulite con ritenzione idrica:Le tisane anticellulite specifiche per la ritenzione idrica sono diverse, in varie combinazioni, ma i principi attivi che drenano di più sono la betulla ed il tarassaco. Quindi, nelle diverse tisane drenanti che vorrete prepararvi o che comprerete controllate che vi sia una delle due sostanze che agiscono proprio come stimolante per lo smaltimento dell'acqua in eccesso che trattiene il nostro corpo. Attenzione però a non esagerare, soprattutto se soffrite di pressione bassa. I diuretici, anche quelli naturali, abbassano la pressione ed un uso eccessivo o se siete particolarmente sensibili, può portare a mancamenti sino anche ad un collasso.
Cellulite con gonfiore (edematosa):Se avete anche una sensazione di tensione nelle zone colpite dalla cellulite, se avete una sensazione di gonfiore diffuso, la scelta deve cadere su menta e zenzero e camomilla. Perfette le tisane anticellulite che contengono queste sostanze, da sole o con combinazione di esse. La loro azione va ad agire anche sull'intestino e su altre problematiche di gonfiore in diverse zone del corpo. Spesso il gonfiore è associato alla ritenzione, ma se è predominante la percezione della tensione concentratevi su quella, oppure potete alternare le tipologie.

Nessun commento:

Posta un commento