venerdì 26 luglio 2019

MASCHERA ALL'ARGILLA: PELLE NUOVA

L'argilla nera gode di un forte potere detox, risulta pertanto perfetta per rimuovere efficacemente le impurità, soprattutto nelle zone più soggette alla formazione degli antipatici punti neri. 
L'aggiunta del carbone, dalle proprietà magnetiche, contribuisce poi a illuminare il colorito, regalando all'incarnato un aspetto più sano e uniforme.
L'argilla verde gode di ottime proprietà purificanti, risulta pertanto ideale per pulire in profondità la pelle e combattere punti neri e impurità, restituendole un aspetto più sano e luminoso. Inoltre ha una spiccata azione normalizzante, contribuisce cioè a regolarizzare l'eccesso di sebo e a opacizzare la pelle, garantendo anche un colorito più uniforme e sano, in quanto riattiva la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti cutanei.
L'aggiunta dell'eucalipto, potenzia poi l'azione purificante, contribuendo a rendere la pelle più morbida e fresca.
La maschera all'argilla rossa ha un'azione detossinante e purificante che, unita alle proprietà esfolianti dell'alga rossa, aiuta ad affinare ulteriormente la grana della pelle, fungendo anche da riequilibrante. Svolge infatti un'importante funzione di restrizione dei pori, garantendo una pelle più liscia e morbida.
La maschera purificante all'argilla verde è più indicata sulle zone più impure, come naso e fronte, per combattere efficacemente punti neri e regolarizzare l'eccesso di sebo, eliminando l'antipatico effetto unto.
La maschera esfoliante all'argilla rossa, dall'azione più delicata, è invece perfetta per le parti più sensibili -guance e zigomi - e aiuta a purificare e levigare la pelle senza aggredirla, rendendola più morbida e restringendone i pori.
​La maschera detox all'argilla nera risulta indicata per detossinare e illuminare il mento, e può essere utilizzata anche per la zona T, grazie all'efficacia con cui combatte impurità e punti neri.

Nessun commento:

Posta un commento