La stagione delle feste a bordo piscina e degli aperitivi in spiaggia al tramonto è iniziata, per lasciare il segno nelle sere d'estate, puntiamo su un make up per occhi realizzando uno smokey radioso e dai toni caldi in pochi step.
Scegliamo le nuance più adatte al nostro oufit. Provare con colori della terra e ombretti che siano perfetti per ogni sfumatura di iride e per accendere lo sguardo.
Perché il make-up occhi rimanga impeccabile e la resa dell’ombretto sia ad effetto wow, applica un primer specifico sulle palpebre.
Sulla palpebra mobile stendi l’ombretto della tonalità più chiara.
Nell’angolo esterno e interno dell’occhio applica e sfuma verso l’esterno la tonalità più scura con un pennello specifico per occhi.
Appena sotto la rima cigliare inferiore, applica l’ombretto della tonalità più scura con un pennello dalla punta sottile, sfumando delicatamente.
Colora la rima cigliare interna con il kajal: scegline uno che si intoni con gli ombretti che hai usato o punta su un colore più scuro e deciso per dare profondità agli occhi.
Finisci con il mascara nero (o colorato per dare un twist al look) e regala alle tue ciglia effetto volume e definizione.
Rendiamo il tuo trucco occhi abbagliante aggiungendo dei punti luce nell’angolo interno di ogni occhio e applichiamo glitter per rendere lo smokey eye prezioso e multi riflesso.
Nessun commento:
Posta un commento