domenica 27 novembre 2011

CAPELLI ULTRAVOLUMINOSI CON LA MASCHERA PER CAPELLI AL LATTE IN POLVERE

I tuoi capelli sono p iatti, spenti e privi di volume? Allora ci vuole qualcosa per renderli voluminosi e corposi, più belli che mai.
Ti propongo una maschera a base di latte in polvere e yogurt, una vera bomba per i capelli di tutti i tipi ma particolarmente efficace per disciplinare i capelli crespi e per dare volume ai capelli fini.
Ingredienti della Maschera al Latte in Polvere:
2 cucchiai di latte in polvere per neonati
2 cucchiai di yogurt bianco intero
1 cucchiaino di miele
Procedimento per la Maschera al Latte in Polvere:
In una ciotola mescola yogurt e latte in polvere, poi aggiungi il miele e mescola bene fino ad ottenere un composto cremoso.
Uso della Maschera al Latte in Polvere:
Applica la maschera sui capelli asciutti, prima dello shampoo, e lascia agire per circa 15 minuti. Poi procedi al lavaggio dei capelli con uno shampoo delicato e termina con un risciacquo all'aceto.
Vuoi finire in grande stile? Prova la lozione all'acqua di rose e oli essenziali prima di asciugare i capelli! E se li vuoi un po' selvaggi lasciali asciugare all'aria, senza usare il phon.
Le Proprietà del Latte in Polvere
Il latte in polvere è ricco di proteine, vitamine e minerali ed è perfetto per dare volume ai capelli e renderli più corposi. Non è un ingrediente così economico ma è possibile trovarlo a poco prezzo: tra le marche meno care troviamo Regilait e Nestlé Nido.
Se vuoi vedere dei risultati concreti ti consiglio di fare questo impacco circa tre volte a settimana, o ogni volta che ti lavi i capelli per almeno tre settimane. I capelli saranno più luminosi, nutriti e corposi: garantito!  
 

Nessun commento:

Posta un commento