sabato 26 novembre 2011

CONTORNO OCCHI

Molte di voi avranno di certo rughette, occhiaie ed inestetismi nella delicatissima zona del contorno occhi. Questo tipo di problemi si accentua nel corso del tempo non solo a causa dell’età che avanza ma anche a causa di stress e fattori esterni, come i raggi Uv, lo smog o il fumo di sigaretta.
Vediamo come preparare creme ed impacchi per il contorno occhi efficaci e naturali al 100 per cento.
1. Impacco contro le rughe nel contorno occhi.
Prendete dell’olio di mandorle, ponetene una piccola quantità su entrambi gli indici delle mani e massaggiate contemporaneamente la zona attorno ai due occhi, con maggiore attenzione per la palpebra inferiore e per gli angoli.
2. Crema di bellezza anti-occhiaie.
Grattugiate una patata e mischiatela ad un cucchiaio di olio di oliva. Dividete la crema ottenuta in due parti uguali. Applicate la crema su entrambi gli occhi e lasciatela agire per 15 minuti prima di risciacquare.
3. Trattamento relax per la zona occhi.
Per un effetto riposante della zona occhi prendete un cetriolo ed affettatelo il più sottile possibile. Inumidite la parte da trattare massaggiandola con le dita precedentemente immerse in acqua di rose. Applicate due fette di cetriolo sugli occhi per 15 minuti prima di risciacquare.

Nessun commento:

Posta un commento