lunedì 28 novembre 2011

ECCO PER VOI UNA DELLE DECORAZIONI UNGHIE PIU' PARTICOLARI E D'EFFETTO PER CHI AMA...LEGGERE!

Per tutte le amanti delle d ecorazioni per unghie oggi ho deciso di stupirvi e lasciarvi completamente a bocca ed occhi spalancati proponendovi una nail art davvero particolarissima che piacerà, sicuramente, a chi ama avere unghie decorate ma non in maniera eccessiva, con colorazioni o disegni troppo forti o predominanti. È proprio per questo motivo che oggi vi presento la famosa “newspaper nail art”, di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme e vediamo, nel dettaglio, come realizzarla!
Ecco per voi una delle decorazioni unghie più particolari e d’effetto per chi ama…leggere!
decorazioni unghie effetto giornale
Per tutte le amanti delle decorazioni per unghie oggi ho deciso di stupirvi e lasciarvi completamente a bocca ed occhi spalancati proponendovi una nail art davvero particolarissima che piacerà, sicuramente, a chi ama avere unghie decorate ma non in maniera eccessiva, con colorazioni o disegni troppo forti o predominanti. È proprio per questo motivo che oggi vi presento la famosa “newspaper nail art”, di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme e vediamo, nel dettaglio, come realizzarla!
Continuiamo questo venerdi con un qualcosa di molto accattivante, soprattutto per le amanti della nail art, con una delle decorazioni unghie più accattivanti ed, allo stesso tempo, semplici, niente elementi troppo appariscenti, anzi!
Per poter effettuare questa “newspaper nail art” occorrono: un ritaglio di un quotidiano, qui potete davvero dar sfogo alla vostra fantasia, ed uno smalto che abbia una base chiara che aiuterà i caratteri che sceglierai di “stampare” sulle tue unghie ad essere facilmente visibili e, quindi, di risaltare.
Stendente, come prima operazione, la base chiara ed aspettate che asciughi, successivamente immergete le vostre unghie all’interno di un po’ di disinfettante e prendete il pezzo di giornale scelto facendolo aderire alla perfezione sull’unghia.
Una volta effettuato questo passaggio passate su ogni dito del top coat in modo che le unghie risultino decorate alla perfezione, ricche di luce, ed il ritaglio di giornale scelto risalti ancora di più.
Cosa ve ne pare di questa idea così particolare? Non so voi ma io, appena avrò un po’ di tempo libero, correrò a provarla scoprendo l’effetto finale. Sono certa che non ne rimarrò affatto delusa, anzi!

Nessun commento:

Posta un commento