venerdì 25 novembre 2011

GINOCCHIA PERFETTE CON SPORT E PRODOTTI SPECIFICI

È tempo di scoprirsi e di mostrare ginocchia al top. Per essere pronte alla stagione estiva: sport, prodotti dedicati e scarpe giuste.
Da mesi nascoste sotto strati di jeans e collant, è arrivato il momento di mostrare le nostre ginocchia. Ma come superare la prova esibendo ginocchia perfette, tornite e sane? Giocando d'anticipo e iniziando fin da oggi con prodotti specifici ed attività fisiche. Come pedalare e nuotare che facilitano la circolazione del sangue e sviluppano il tono muscolare. Largo quindi a passeggiate e cyclette.
E per essere belli e in salute non dimentichiamo di camminare almeno mezz'ora al giorno. Perché un ginocchio bello vuol dire anche un ginocchio sano, per questo è importante praticare sport e ridurre il peso corporeo in eccesso.
che contribuisce a migliorare l'aspetto delle nostre ginocchia grazie al lamino peptide. La sua concentrazione di flavonoidi svolge un'azione drenante e lo speciale attivatore di energia cellulare stimola la riduzione dei lipidi negli adipociti. Un vero tocca sana per le ginocchia.
E per essere davvero al top, un'ultima dritta: niente tacchi alti o scarpe troppo basse, sono entrambi dannosi se portati troppo a lungo. E allora via a shorts e abiti corti, siamo pronte!

Nessun commento:

Posta un commento