domenica 27 novembre 2011

GOMMAGE PER LABBRA AI FRUTTI DI BOSCO E ZUCCHERO DI CANNA

Per labbra screpolate e secche con antiestetiche pellicine in evidenza serve un trattamento d'urto ma allo stesso tempo delicato e leggero. Le labbra, infatti, vanno coccolate con cura e non vanno aggredite con prodotti che rischiano di rovinarle. 
Ecco la ricetta di un gommage delicato e goloso apposito per le labbra e base di zucchero di canna e golose fragranze: utilizzando questo gommage potrai rendere la tua bocca morbida e sensuale. 
INGREDIENTI:1 cucchiaio di zucchero di canna, 1 cucchiaino di olio di mandorle dolci, 1 cucchiaino di olio di karitè, 10 gocce di fragranza ai frutti di bosco (si può acquistare online, in erboristeria o nelle profumerie specializzate) 
PREPARAZIONE:Metti lo zucchero di canna in una ciotola. Aggiungi le gocce di fragranza all'olio di mandorle dolci, poi versa il tutto sopra lo zucchero. Infine mescola bene, aggiungendo altro olio se lo scrub sembra troppo secco.
USO:Prendi una noce di scrub con le dita e massaggia con cura le labbra umide e il contorno labbra. Poi sciacqua il gommage e applica un balsamo labbra nutriente.
Lo zucchero di canna va ad esfoliare le labbra togliendo tutte le pellicine, l'olio di mandorle dolci e l'olio di karité le nutrono e le elasticizzano. La fragranza ai frutti di bosco aggiunge quel pizzico di golosità e originalità alla ricetta del gommage per labbra.

Nessun commento:

Posta un commento