lunedì 28 novembre 2011

MERAVIGLIOSO TAGLIO CORTO PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Volete darci un taglio? E cco come portare i capelli corti nell'autunno-inverno 2011-2012 per essere bellissime!
C'è aria di cambiamento: l'autunno è ormai arrivato e già stiamo pensando di metter via i vestiti leggeri, qualcuna di noi magari ha già tirato fuori il piumone...Non sarà il caso di fare qualcosa anche per i nostri capelli? La nuova stagione esige un nuovo taglio che sia trendy e comodo da portare, chi di noi ha infatti il tempo di stare ore e ore a sistemarsi la piega?
Scegliamo uno dei meravigliosi tagli di moda per l'autunno-inverno 2011-2012 e affrontiamo il freddo a volto scoperto! Per chi di noi non ha il coraggio di fare una scelta radicale c'è il caschetto in una delle sue mille varianti: molto corto sulla nuca e quasi lungo sul davanti. Altrimenti la vera tendenza per i capelli corti per la stagione 2011-2012 è il taglio alla maschietta
Se al taglio corto volete aggiungere un tocco glamour seguite l'esempio della bellissima Evan Rachel Wood che li porta corti e lisci da un lato e mossi e ariosi sulla fronte. C'è chi del capello corto ha fatto una vera e propria bandiera come la modella Agyness Deyn che li porta spettinati e biondissimi! Il taglio corto vi dà infatti la possibilità di sperimentare anche sul colore...che ne dite allora di provare con un bel rosso?

Nessun commento:

Posta un commento