venerdì 9 dicembre 2011

IL TRUCCO DI NATALE 2011 PIÙ SENSUALE FIRMATO CLIO MAKE UP

Oggi vi proponiamo un trucco di Natale 2011 davvero bellissimo e realizzato dalla nostra make up artist preferita, Clio. Ci propone infatti un trucco molto classico e sensuale, con occhi sottolineati dall’eyeliner nero ma con tre tipi diversi di rossetto: a seconda del vostro umore e delle vostre preferenze, potrete infatti variare il colore del rossetto e vedere anche come cambia il look. Per il Natale ovviamente molte di voi preferiranno il rossetto rosso, un vero e proprio must per il periodo. L’eyeliner nero sugli occhi, combinato con il rosso delle labbra dona subito un look sofisticato e chic, per le feste invernali. Vediamo come fare!
Come potete vedere, il make up occhi è davvero molto classico. Per un look più chic consigliamo di utilizzare l’eyeliner ma a patto che lo sappiate fare in modo perfetto. In alternativa, consigliamo di utilizzare una matita per occhi morbida, più facile da stendere e da sfumare.
Ricordate sempre di schiarire poi la parte interna dell’occhio per aprire lo sguardo e per rendere più grandi i vostri occhi. Infine non può mancare anche un’applicazione abbondante di mascara, per allungare e infoltire le vostre ciglia.
Ed ora il momento del rossetto. Clio ne propone tre tonalità diverse, tutte che si abbinano alla perfezione al make up degli occhi e che staranno benissimo con un trucco così classico.
Il primo è il classico rosa carne, molto naturale e perfetto se non amate il trucco troppo pesante. Nel secondo caso ecco invece un bellissimo aranciato, sempre molto naturale, per dare un tocco moda alle vostre labbra.
Non può mancare poi il rosso, che in questo caso è leggermente più scuro del classico rosso Valentino ma che sarà perfetto per una festa natalizia o di capodanno. 

Nessun commento:

Posta un commento