sabato 28 gennaio 2012

CAPELLI ROSSI, UN MUST PER QUESTO INVERNO 2012

Partendo dalla fine del 2011 quasi tutte le artiste d’oltreoceano, ma non solo, hanno improvvisamente incominciato a cambiare colore dei capelli convertendosi ad un meraviglioso rosso che fa tanto chic ma, allo stesso tempo, conferisce alla persona un’aria sensuale e ricca di charme.
Quando parliamo di capelli rossi ovviamente non ci riferiamo ad una sola colorazione, in commercio esistono quasi infinite sfumature di questa tonalità che può andare da un color mogano ad un veneziano, da un delizioso rosso rame ad un color ruggine, quindi più scuro.
La scelta è comunque molto difficoltosa ma basterà semplicemente gettarvi tra le mani del vostro parrucchiere di fiducia per farvi consigliare la nuance più adatta ai vostri lineamenti e, soprattutto, al vostro incarnato, una decisione da prendere in base a svariati elementi.
Se avete paura che il colore, una volta fatto, non vi piaccia, potete magari partire con una tinta naturale o, meglio ancora, un semplice shampoo colorante che, per prima cosa, non danneggia il capello, e che scompare nel giro di qualche lavaggio. In questo modo capirete meglio se questo colore può essere quello giusto e, se così non fosse, non avete l’incubo di correre nuovamente dal parrucchiere per un’altra tinta.
Un colore molto affascinante ed accattivante che continuerà, a nostro avviso, ad avere un grandissimo successo anche durante la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento