Quante volte vi è capitato di svegliarvi la mattina stanche per aver passato una notte in discoteca o comunque una notte in bianco? E quante volte vi sarete chieste: e adesso? Come la cancello questa stanchezza dal mio viso? Ecco la guida che ti spiega come fare.
Quando la notte prima stiamo in discoteca e ci corichiamo tardi o quando dormiamo troppo poco o se passiamo una notte insonne, la mattina seguente sul nostro viso troveremo tutti i segni della notte precedente e la nostra pelle apparirà opaca e spenta e gli occhi saranno cerchiati. Dunque bisogna necessariamente usare il trucco
Un rimedio ottimo e veloce per riprendere all'istante il turgore naturale del viso è quello di lavarsi la faccia con acqua minerale fredda. Poi tenendo in considerazione il fatto che un viso stanco tende ad avere occhiaie sul viola o sul verde allora è bene utilizzare un correttore arancio, in particolare se si ha la pelle olivastra.
Poi per dare più luce e colore ad un viso stanco mescola al tuo fondotinta quotidiano una piccola quantità di pigmenti in polvere color rosa o arancio. Elimina poi la fatica sullo sguardo sfumando un ombretto color argento e passa una matita scura all'interno dell'occhio, così da rendere ancora meno visibili le occhiaie.
Nessun commento:
Posta un commento