martedì 24 gennaio 2012

UN’ACCONCIATURA ROMANTICA PER SAN VALENTINO

Oggi vogliamo proporvi un’acconciatura romantica perfetta per la sera di San Valentino. Il look giusto per un primo appuntamento o per una cena romantica il giorno della festa degli innamorati non ha regole precise, c’è chi ama avere un aspetto fresco e naturale e chi preferisce puntare su un trucco più aggressivo e intenso. Il nostro consiglio è di non scegliere look eccessivi per la sera di San Valentino. Noi vi consigliamo di scegliere un trucco e un’acconciatura che vi valorizzino senza però stravolgere il vostro aspetto e soprattutto vi suggeriamo di puntare su un look che sia affine alla vostra personalità, gli eccessi molto spesso tolgono sicurezza e disinvoltura
Per la sera di San Valentino vogliamo proporvi un’acconciatura chic e molto romantica che si sposa alla perfezione con gli outfit raffinati senza però appesantire il look. Il raccolto in questione è uno chignon messy molto semplice da realizzare e molto grazioso da sfoggiare in combinazione con accessori chic, come una piccola fascia gioiello o un cerchietto in seta scura.
Realizzare quest’acconciatura è molto semplice. Cotonate leggermente i capelli e portateli all’indietro fissandoli in una coda di cavallo alta. A questo punto ammorbidite la coda lavorando le radici dei capelli e ripetete l’operazione di cotonatura sulle lunghezze. Fatto ciò fissate le ciocche alla nuca in modo da creare l’effetto di un vaporoso chignon ” a ciambella”. Quando avete ottenuto il risultato desiderato fissate il tutto con la lacca e procedete ad accessoriare il raccolto come più preferite.
Per avere un look romantico il trucco perfetto da realizzare in combinazione con questo raccolto è luminoso e molto semplice. L’ideale è realizzare una base trucco leggera e naturale e un trucco occhi in toni neutri.
.

Nessun commento:

Posta un commento