venerdì 10 febbraio 2012

COME TRUCCARSI CON QUESTO FREDDO? I CONSIGLI DI CLIO MAKE UP

In questi giorni uscire di casa è un vero incubo: come truccarsi se fuori fa così tanto freddo e la nostra pelle ne risente screpolandosi ed arrossandosi? A questo proposito ci viene in aiuto l’amatissima Clio make up che ha pensato proprio a tutte coloro che non farebbero mai e poi mai a meno del trucco, anche in situazioni climatiche di questo tipo. Non scoraggiatevi, ci sono delle alternative validissime che, se prese in considerazione, vi aiuteranno ad ottenere un make up uniforme e, cosa più importante, una pelle libera da qualsiasi inestetismo provocato da questo brusco calo delle temperature.
Nel corso di un’intervista rilasciata dalla make up artist al Corriere della Sera, Clio ha deciso di donare a tutte dei piccoli consigli sul trucco da utilizzare in questo duro inverno 2012, durante queste giornate in cui il freddo continua a farsi sentire provocando danni anche alla nostra pelle sensibile .
Secondo Clio, che ha registrato un altissimo numero di ascoltatori anche per la sua seconda puntata di Clio make up in onda su Real Time tutti i giorni alle 14:30, in questi casi sarebbe meglio mettere da parte ciprie e ombretti i quali non farebbero altro che marcare i difetti della nostra povera pelle secca.
Come raggirare questo ostacolo presentandosi comunque con un make up perfetto e curato? Semplice, utilizzando solo ed esclusivamente prodotti in crema come blush, fondotinta ed ombretti.
Da non dimenticare, ovviamente, è una buona dose di crema idratante, meglio se a base di aloe, che contribuisce a rinvigorire la pelle del nostro viso facendole riacquistare l’iniziale splendore perso a causa di una situazione atmosferica avversa.
Con questi piccoli ed elementari consigli vedrete che il vostro look rimarrà glamour e di tendenza anche in questi giorni di gelo polare, parola di Clio make up!

Nessun commento:

Posta un commento