mercoledì 29 febbraio 2012

FESTA DELLA DONNA, PER LA SERATA UN CASCHETTO ONDULATO MOZZAFIATO

Avete già pensato a come trascorrere la Festa della Donna? Oggi non pensiamo al luogo e con chi andare a festeggiare, pensiamo a quale tipo di acconciatura sfoggiare in questa serata così particolare da trascorrere allegramente in compagnia delle vostre amiche più care. Si tratta di una pettinatura per capelli corti facilissima da ottenere nel giro di qualche ora che, vedrete, vi farà sicuramente impazzire. L’ideale sarebbe possedere già una base ondulata in modo da ottenere un ottimo risultato finale.
Desiderate essere glamour e di tendenza nel corso della serata del prossimo 8 marzo? A questo proposito oggi vi presentiamo un’acconciatura ideale, come anticipato, per chi possiede dei capelli corti, possibilmente un carrè, un caschetto semplicissimo.
Procediamo con la nostra pettinatura che potremmo ottenere in due modi: con l’aiuto di bigodini o, last minute, con un arricciacapelli.
Se la sera precedente avete del tempo prendente i vostri capelli ed, iniziando dalla zona della nuca, racchiudeteli all’interno di bigodini riscaldanti che aiutano la chioma a prendere correttamente la forma che desiderate. Teneteli, se volete, anche durante la notte, in questo modo otterrete dei ricci ben definiti in pochissimo tempo.
La seconda alternativa è quella del ferro arricciacapelli che potrete utilizzare anche all’ultimo minuto aiutate da una buona dose di fissante come lacca o prodotto simile.
Se volete esagerare, utilizzate una molletta con brillantini per tenere ferma una ciocca frontale.
Et voilà, il gioco è fatto!
In questo modo sarete perfette, eleganti e libere di festeggiare con un’acconciatura chic e di grandissima tendenza moda.

Nessun commento:

Posta un commento