mercoledì 8 febbraio 2012

SMALTO KIKO ROCK TOP, L'EFFETTO GRAFFIANTE DELLA TIGRE CHE È IN TE



Vuoi una manicure graffiante e accattivante? Prova il nuovo smalto Kiko Rock top e vedrai che cambiamento!
Le ultime novità in fatto di bellezza ci lasciano per sperare. Le maison cosmetiche ogni giorno ne fanno una nuova. Se prima truccarsi sembrava un'impresa, per di più dispendiosa, da oggi non più.
Molti brand realizzano con assoluta scioltezza prodotti ottimi a poco prezzo. Offrono i kit per seguire e farsi da sé le tendenze del momento. Ne volete conoscere una? L'effetto craquelé.
L'effetto craquelé è un effetto graffiato, “rotto”. Di sicuro avete già avuto modo di vedere, qui e lì, questo particolare effetto. Anche Kiko oggi propone un kit per realizzare l'effetto graffiante a prezzi convenienti. Ma conosciamo prima meglio il prodotto
  Si chiama Rock top nail lacquer la nuova linea di smalti di Kiko top coat ad effetto craquelé. Questi nuovi e tantissimi colori vi permetteranno di realizzare una nail art alla moda e accattivante. Applicando il rock top nail lacquer su una base di qualsiasi colore voi vogliate creerete delle piccole rotture, delle crepe decorative che svelano la tonalità di base.
Sono ben 16 i colori tra i quali potrete scegliere e che potete abbinare a una gamma vastissima di smalti. Solo Kiko ne ha ben 150. Tra le tonalità tra le quali scegliere di Rock top nail lacquer ci sono il giallo canarino, arancio mandarino, magenta, rosa, viola uva, lilla, fiordaliso, azzurro, blu, verde primavera, verde foresta, nero, tortora, argento e oro chiaro. Ora vi spiego come funziona lo smalto effetto craquelé. Applicate una base colorata sulle vostre unghie dopo aver effettuato una buona pulizia. Applicate in seguito una delle 16 proposte Rock top nail lacquer di Kiko. Questo secondo smalto si asciugherà creando delle sottile crepe sula base. In pratica avrete due smalti a vista, dei colori che meglio preferite abbinare.
Il pennello è piatto il che vi assicurerà di stendere il prodotto in maniera uniforme. L'effetto trendy è assicurato.
Per ottenere un look perfetto mi raccomanda di non fare ulteriore passate di smalto; basta una sola passata di smalto su base colorata e assolutamente asciutta. Aspettate qualche secondo et voilà il risultato sarà visibile e bellissimo. Se ne applicherete troppo di Rock top nail lacquer il risultato sarà meno visibile, le crepe saranno sottili quindi l'effetto craquelé sarà solo accennato a meno che non è questo il risultato che ricercate.
Al contrario se stendente meno prodotto le crepe saranno più evidenti.
Presto i nuovi Rock top nail lacquer di Kiko arriveranno negli store del brand di bellezza. Non perdeteli per niente al mondo. 

Nessun commento:

Posta un commento