lunedì 6 febbraio 2012

TRUCCO CARNEVALE 2012, IDEE MAKE UP CHIC E GLAMOUR


Avete già scelto il costume da indossare per il Carnevale 2012? Se si, è adesso il momento di scegliere il make up da abbinare! Come ben saprete, il trucco sarà senz’altro un elemento fondamentale del vostro travestimento, e proprio per questa ragione ho deciso di venirvi incontro, e di cercare per voi i make up più shock, ma anche più chic, del 2012. Siete pronte? Oggi parleremo in particolare del make up occhi, e ci concentreremo sui colori più brillanti, quelli che non passeranno di certo inosservati! Qualunque sia il costume scelto per la festa più divertente dell’anno, il make up non potrà non essere trendy e cool, quindi mettiamoci subito al lavoro care ragazze!
Come potrete notare dando una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, questa volta ho scelto per voi alcuni make up occhi eleganti, ma naturalmente appariscenti ed esagerati! Insomma, il nostro intento è uno soltanto: stupire!
Per questa ragione, ecco a voi una chicca da non perdere: per un make up coi fiocchi, non potrete non cimentarvi nell’applicazione di ciglia finte lunghissime, che regaleranno al vostro sguardo una profondità ed una carica seduttiva davvero incredibili!
Per ottenere un effetto splendido, potreste dilettarvi infine con dei bellissimi ed eleganti strass (come quelli usati dalla star Chantelle Houghton), che doneranno luminosità anche allo sguardo più “dark“, per un effetto glamour ma pur sempre terrificante e sorprendente! Insomma mie care ragazze, le idee sono tante, e a voi non resta che dare una sbirciatina alla nostra nuova galleria di immagini, per trovare il make up che farà al caso vostro!

Nessun commento:

Posta un commento