mercoledì 22 febbraio 2012

TRUCCO LABBRA-IL ROSSETTO ROSA ACCESO

Pare che il mondo delle star stia impazzendo per un trucco labbra che ricorda molto la famosa Barbie, un make up molto forte perfettamente in linea con le prossime tendenze moda della primavera-estate 2012 che richiede un trucco che sappia muoversi con abilità tra tonalità pastello, come in questo caso, tangerine tango ed un azzurro molto carico che pare stia avendo un grandissimo successo. Andiamo a scoprire insieme, nel dettaglio, di che cosa stiamo parlando.
Desiderate qualche spunto per il make up per la prossima stagione anche se manca esattamente un mese al suo inizio? Oggi abbiamo scelto di focalizzarci su una delle tendenze moda più cool che riguarda il trucco delle nostre labbra che vedrà il trionfo di più tonalità, ma solo una varà sicuramente la meglio, quale? Il rosa acceso.
Fino a questo momento abbiamo avuto modo di notare che moltissime star d’oltreoceano, nel corso di eventi importanti, hanno scelto di proporsi con un make up occhi e viso leggeri, solo una piccola spennellata di blush e mascara, abbinati alla perfezione ad un rossetto fuscia molto, molto accattivante che sta davvero facendo il giro del mondo.
Da Taylor Swift a Jennifer Hudson fino a Kirsten Dunst, pare si stia assistendo ad una vera rosa mania, non solo per ciò che riguarda il make up labbra ma anche il settore del trucco in generale: per la prossima stagione aspettatevi una ventata di rosa in ogni singolo prodotto appartenente al mondo del beauty e della cosmesi, nulla verrà risparmiato.
Preparatevi quindi in anticipo a questo colore must have della primavera 2012, non fatevi cogliere alla sprovvista per nessun motivo!

Nessun commento:

Posta un commento