lunedì 26 marzo 2012

ROSSETTI: I COLORI DI TENDENZA DEL 2012

Anche il mondo della cosmesi segue i dress-code dettati da mode e trend setter imponendo colori, stili e tendenze alle donne di tutto il mondo. Per le fashion addicts che vogliono essere sempre alla moda anche in fatto di rossetti, ecco i colori di tendenza del 2012 proposti dai brand più cool del settore make up.
I COLORI MUST-HAVE                  
ROSSO- Femminile, sensuale e senza tempo, il rosso è il colore per le labbra per eccellenza. Tornato alla ribalta sulle passerelle internazionali, per i rossetti è tra i colori di tendenza del 2012 proposto in ogni stagione. Sia le collezioni invernali che estive dei marchi più importanti del settore beauty, infatti, propongono questa nuances carica di grande energia e femminilità. 
ARANCIO- Dopo che Pantone ha eletto il Tangerine Tango, una tonalità energia ed intenso di arancio, come colore del 2012 anche il make up ha giocato con l'arancio e le sue sfumature per colorare le labbra femminili.
COME ABBINARLI         
I rossetti con i colori di tendenza del 2012 vanno abbinati al resto del make up in modo da ottenere un risultato armonico e d'effetto. Per il rosso è preferibile puntare tutto sulla labbra visto che si tratta di un colore molto intenso: in questo caso quindi gli occhi ed il viso saranno truccati in modo neutro per un effetto da diva anni '30. Mentre chi sceglie le tonalità dell'arancio può optare per un make up in toni naturali e confetto e scegliere per gli occhi il colore verde.

Nessun commento:

Posta un commento