giovedì 22 marzo 2012

TENDENZE CAPELLI 2012, CORTI E TRENDY PER LOOK SBARAZZINI

Capelli, capelli e ancora capelli! Noi beauty addicted non ne abbiamo mai abbastanza, ed in vista della bella stagione, la voglia di cambiare look, la voglia di tagliare la nostra lunga chioma e di optare per un haircut fresco e sbarazzino è sempre più forte! Ma quale taglio scegliere per apparire sempre al top? Beh, i tagli capelli 2012 trendy, allegri e alla moda sono davvero tantissimi, ma questa volta vogliamo parlare in particolare dei tagli corti, tagli multicolor, tagli freschi e sfrangiati, ottimi per la stagione che sta per cominciare!  
Benissimo, innanzitutto, premettiamo dicendo che, ancora una volta, il vero must della stagione saranno senza alcun dubbio i capelli corti corti! Gli haircut più gettonati saranno questi sfrangiati, dai colori vivaci e trendy, ma daremo spazio anche ai tagli capelli medio-corti, haircut versatili e ideali per tutte le ragazze che desiderano cambiare look, ma che non hanno ancora trovato il coraggio di dare un taglio definitivo alla loro bella chioma!
Detto questo, ancora una volta non possiamo non parlare della cara vecchia frangia, tornata in auge da pochissimi mesi, e già gettonatissima da tutte le star del mondo dello spettacolo, da Reese Witherspoon fino alla sempre elegantissima attrice Katie Holmes! Le amanti dei capelli corti, non potranno quindi non optare anche per una bellissima frangia, laterale, scalata o retta, per un look davvero impeccabile!
Colore capelli corti, quale scegliere?
Come dicevamo, per le amanti dei look sbarazzini, è tempo di colori supertrendy e divertenti! Durante la bella stagione il nostro look sboccia come un fiore variopinto! Bando quindi ai colori piatti, e diamo invece spazio a tinte più stravaganti (ovviamente nei limiti del possibile), tinte divertenti, vibranti e cool!
E se proprio non potete (o non volete) scegliere un colore capelli estremo e esageratamente originale, un colore che duri troppo a lungo, perché non provare con i gessetti? La tecnica di cui vi avevamo parlato alcuni giorni fa, sarà davvero ottima per tutte le ragazze che vogliono cambiare look, ma solo temporaneamente, per non rischiare di combinare veri e propri pasticci beauty!
Per il momento è tutto care ragazze, date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini per scoprire le nuove tendenze capelli corti, davvero da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento