mercoledì 4 aprile 2012

TRATTAMENTO RUGHE-CREME ALL'ACIDO JALURONICO

Le creme all'acido ialuronico sono senza dubbio tra le migliori per quanto riguarda la cura degli inestetismi del viso, in particolare le pieghe cutanee dovute essenzialmente all'avanzare dell'età.
L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente contenuta nella pelle del viso, la quale tuttavia, con il naturale invecchiamento dell'organismo, tende a diminuire. Una pelle con delle dosi ridotte di acido ialuronico risulta essere meno elastica, meno liscia, meno gradevole dal punto di vista estetico; le prime pieghe cutanee che si formano sul viso, infatti, sono dovute proprio a delle carenze di acido ialuronico.
Questa particolare sostanza, essendo naturalmente contenuta nella cute, viene largamente utilizzata anche nel campo della chirurgia estetica, per conferire una forma più piacevole a zigomi, labbra ed altre parti del viso, ma non è questa l'applicazione che maggiormente interessa per il mantenimento di una pelle giovane e bella.
Le creme a base di acido ialuronico, dunque, sono dei cosmetici che vanno applicati sulla pelle ed accuratamente spalmati, fino a che la cute non ha assorbito completamente il prodotto, e che di fatto la nutrono trasmettendo delle quantità di questa preziosa sostanza, che va così a sopperire alle prime carenze dovute all'avanzare dell'età.
Alla luce di quanto detto, dunque, le creme all'acido ialuronico sono senza dubbio una garanzia se si è in cerca di prodotti che possano restituire una pelle liscia e giovane, fronteggiando in maniera efficace i primi segni del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento