giovedì 10 maggio 2012

CREMA SOLARE: UN GESTO DI AMORE PER LA PROPRIA PELLE

Pareo preso, prova costume superata, occhiali da sole irrinunciabili: ci siamo, l’estate è alle porte e siamo prontissime per le vacanze!… Eppure dalla minilista appena stilata manca un elemento indispensabile per vivere appieno tutto il meglio del sole, la crema solare.
L’acquisto della crema solare è cosa da fare con estrema attenzione, non vorrete mica rovinare la vostra bellissima pelle? Esiste una crema solare per ogni esigenza, per ogni fototipo e delle marche più svariate! Uniche accortezze: accertarsi che tra gli ingredienti non ci siano sostanze alle quali si è allergiche e, anche se siete adagiate sul bagnasciuga o nel bel mezzo di una partita di beach volley, ricordate di spalmare la crema solare a intervalli regolari, in modo da proteggere la pelle dai raggi dannosi del sole e da assicurarvi un colorito uniforme. L’abbronzatura vi donerà un tocco di luce durante le notti danzanti sulla spiaggia, sarete irresistibili, vedrete! 
Da donne a donne, la bellezza della pelle va di pari passo con il suo benessere, e scegliere un’ottima crema solare è una gran gesto di coccole e amore per la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento