mercoledì 13 giugno 2012

TENDENZA ROSSETTI ESTATE 2012


Quali saranno i colori alla moda per le labbra per l’estate 2012? Ecco tutti i rossetti di tendenza per la stagione estiva.
Dopo aver scoperto le tendenze make up della stagione primaverile, ora ci focalizziamo sui trend dell’estate. Oggi ci occupiamo dei rossetti di tendenza per l’estate 2012. Quali saranno i colori must? Quali i make up assolutamente da realizzare? Quali saranno i prodotti migliori per l’estate? Vi daremo una risposta a tutto ciò ma voi continuate a leggere l’articolo ;)
ROSSETTI ARANCIONI - Come sapete, ogni anno c’è sempre un colore che va di moda. Quest’anno è l’arancione, o meglio, il tangerine tango, una particolare sfumatura di arancione che tende al rosso. Di qui viene facile capire che una delle nuance più alla moda questa estate sarà proprio il tangerine tango e, comunque, le varie sfumature dell’arancione. Quindi bene il corallo, il mandarino, l’arancio sia chiaro che scuro.
ROSSETTI ROSARosa e fucsia sono le due nuance romantiche di questa nuova stagione estiva. Il rosa è una nuance fredda che sta benissimo a chi ha carnagione chiara, occhi magnetici e possibilmente capelli biondi. Non deve essere una tinta barbie, anzi, deve essere un tono grintoso e freddo che vi aiuterà a catturare l’attenzione su di voi. Il nostro consiglio è stendere il rossetto rosa (scuro o chiaro) sulle labbra e lasciare effetto nude il resto del viso. Ecco i prodotti che fanno al caso vostro:
ROSSETTI SCURI – Nuova vita alle nuance scure che quest’estate tornano nuovamente e con estrema forza. Quando parliamo di nuance scure ci riferiamo al viola, al marrone cioccolato e al rosso scuro. Queste tonalità forti e magnetiche sono irresistibili ma sono da stendere esclusivamente di sera. 
Ad ogni modo, per chi proprio non sa rinunciare al classico, don’t worry, il rossetto rosso fuoco è sempre di moda.

Nessun commento:

Posta un commento