lunedì 6 agosto 2012

COME USARE LA MATITA CONTORNO LABBRA

Makeup matita per le labbra, che cosa suggerisce di fare?
Prima di tutto consiglio di stendere sempre sulle labbra un velo di fondotinta o di cipria ma senza esagerare per evitare di creare
sgradevoli impasti con il rossetto. Poi raccomando di usare la matita perche' quando le labbra non sono piu' giovanissime o il rossetto e' molto morbido, il colore tende a sbordare infilandosi nelle rughette intorno alla bocca. La matita serve, appunto, ad "arginare" questo antiestetico problema, ma mi raccomando:
seguite i bordi naturali delle labbra e non cercate di ingrandirle perche' otterreste solo un effetto innaturale. Infine consiglio di stendere il rossetto con l'apposito pennellino di martora che vi aiuta a usare la giusta quantita' di colore senza esagerare. Infine, se volete avere delle labbra piu' sexy, applicate al centro del labbro inferiore un rossetto di un tono piu' scuro di quello utilizzato sul resto della bocca: l'effetto ottico dara' risultati sorprendenti. Un ultimo consiglio: se volete avere labbra piu'morbide ed eliminare quelle fastidiose pellicine che vi impedirebbero di stendere il co-lore in modo omogeneo, la sera passate uno spazzolino da denti asciutto sulle labbra?.

Nessun commento:

Posta un commento