mercoledì 29 agosto 2012

DEPILAZIONE A LUCE PULSATA, CON E-ONE SI FA A CASA

La depilazione è davvero un impegno frustrante, soprattutto per chi ha la doppia ricrescita. Oggi però possiamo fare affidamento su un nuovo depilatore, il primo a lampada flash che beneficia di un Ce medico. Si chiama E-One e cambierà la vostra vita. Intanto perché non dovete correre nel tempo libero dall’estetista, che il più delle volte è presa d’assalto e non ha posto, e poi perché questo tipo di depilatore permette un trattamento che non richiede particolari sforzi e dolori. Ma vediamo insieme di cosa si tratta. Poi mi raccomando informatevi con cura prima di acquistarlo per verificare se la vostra pelle è troppo sensibile oppure no.
Sappiamo che la luce pulsata ha dei limiti: bisogna farla in inverno, perché il sole estivo macchia e scotta, agisce solo sui peli neri e non vede quelli biondi o bianchi. E-One, prodotto a E-Swin, sostiene di essere realmente efficace ed è stato testato su pelli chiare come su pelli abbronzate, su qualsiasi tipo di pelo in estate come in inverno.
Lo si può applicare su braccia, gambe, inguine, ascelle, labbro superiore, barba, dorso o schienza. Insomma, ovunque. È efficace sui fototipi di pelle da II a IV. Dopo ciascuna seduta, i peli cadono progessivamente da soli a partire dall’ottavo giorno. Una volta caduti, i peli ricominceranno a ricrescere solo da 40 a 60 giorni dopo la seduta. Infine, dopo 10 – 12 sedute distanziate da 2 mesi, saranno necessari un paio di ritocchi l’anno.
Tutto questo lo potrete fare da soli e a casa. Il costo iniziale è ingente, ma vi assicuro che costa di più fare la luce pulsata. E-one vale 1350 euro e per avere maggiori informazioni consultate il sito

Nessun commento:

Posta un commento