mercoledì 8 agosto 2012

TRUCCO BRONZE, PERFETTO PER L’ESTATE

Per realizzare un trucco bronze avete bisogno dei giusti prodotti, che sono facilissimi da reperire in commercio, soprattutto d’estate. Inoltre, molti di questi hanno anche un buon fattore di protezione.
Prima di tutto vi serve una base. Potete utilizzare una buona BB Cream per uniformare il colorito della pelle. Per chi ha la pelle grassa consigliamo fortemente la Terra Bronzer, una polvere compatta, leggera e soprattutto oil free. Al posto della terra potete utilizzare un illuminante  per il viso. A poco a poco creerete una pelle ambrata meravigliosa, proprio come quelle che vedete sulle riviste di bellezza! Sugli occhi dovete puntare a un make up leggero e sfumato. Noi vi consigliamo una matita per occhi, da applicare leggermente e delicatamente solo per sottolineare il contorno occhi. 
Sulle palpebre un po’ di ombretto. Puntate su quelli effetto seta. 
Sulle labbra, infine, un tocco di gloss. Ve ne servirà uno naturalissima, praticamente un effetto nude. Se invece volete stupire con il vostro trucco bronze di sera, vi consigliamo un gloss un po’ più scuro.

Nessun commento:

Posta un commento