lunedì 10 settembre 2012

MAKE-UP DA SPOSA, ECCO QUELLO PERFETTO!

E' naturale che ogni sposa nel giorno del suo matrimonio voglia essere bellissima e perfetta. Ilmake-up scelto fa la differenza, poiché ciò che andrà ad immortalare i momenti più belli della giornata, sarà la macchinetta fotografica e le luci del suo flash.
Proprio quest'ultimo può andare ad accentuare alcuni difetti oppure mettere in risalto dellecaratteristiche del nostro volto che pensavamo di aver coperto con il trucco. Quindi bisognerebbe fare una scelta ponderata ed applicare un make-up adatto alle fotografie, che non vada cioè a perdere bellezza al tocco degli scatti.
Come prima regola evitate in assoluto le lampade abbronzanti e scordatevi l'abbronzatura, poiché secca la pelle e ne mette inevitabilmente in risalto i difetti. Del resto non è difficile notare come le modelle siano tutte bianchissime.
Evitate glitter e cosmetici iridescenti che hanno un risultato pessimo in fotografia e optate per un trucco chiaro anziché scuro. Il risultato in foto è il medesimo, ma le tonalità scure difficilmente resistono intatte dopo molte ore e temperature elevate.

Nessun commento:

Posta un commento