giovedì 29 novembre 2012

COME TRUCCARE GLI OCCHI PER FARLI SEMBRARE PIÙ GRANDI

Per le donne avere gli occhi grandi una buona arma di seduzione. Ci sono donne pi fortunate chehanno occhioni da cerbiatta gi di natura, al mattino appena sveglie, e poi ci siamo noi, che desideriamo avere begli occhi grandi che non passino mai inosservati.  
mparare a truccare bene gli occhi per farli sembrare più grandi è una delle cose più importanti. Seguite i vari punti, ed avrete degli occhi da cerbiatta e un profondo sguardo da vera star. 
1 Stendere il fondotinta sulla pelle del nostro viso, applicandolo con una spugnetta per dare un perfetto effetto uniforme. Fate particolare attenzione alla zona degli occhi. 
2 Iniziamo dalle sopracciglia. Se avete dei piccoli vuoti sarà necessario riempirli grazie ad un'apposita matita per sopracciglia, utile anche per definire meglio l'arco sopraccigliare. Ricordate che delle sopracciglia più sottili faranno sembrare i vostri occhi più grandi. 
3 Adesso passiamo al trucco per gli occhi. Applicate un ombretto marrone nocciola su tutto l'occhio, e successivamente applicate un marrone più intenso nella zona della piega dell'occhio. Sfumate bene il tutto, in modo da creare un effetto di profondità al vostro sguardo. 
4 Applicate un ombretto bianco su tutta la palpebra superiore, facendo bene attenzione a calcare l'attaccatura interna, per dare una maggiore luminosità al vostro sguardo. 
5 Adesso applicate l'eyeliner nero, facendo bene attenzione a tracciare la linea coincidente con l'attaccatura dell'occhio. 
6 Con una matita marrone passate sulle ciglia inferiori, stando attente a non utilizzare un colore troppo scuro, che avrebbe l'effetto contrario, e farebbe sembrare gli occhi più piccoli. 
7 Piegate le ciglia con l'aiuto di un apposito piegaciglia, e applicate il mascara, che renderà il vostro sguardo ancora più profondo. 
8 Curate anche le labbra. Applicate un rossetto color carne o comunque di un colore non troppo deciso. Per far durare di più il vostro rossetto, potreste usare quelli a lunga durata.
Il gioco è fatto. Adesso avrete gli occhi grandi e profondi che avete sempre desiderato!

Nessun commento:

Posta un commento