lunedì 10 dicembre 2012

LA DIETA LAMPO CON I CHETONI DEL LAMPONE! MENO 2KG IN UNA SETTIMANA!

Se siete alla ricerca di un rimedio per dimagrire naturalmente e senza troppi sforzi, ecco la soluzione che fa per voi! I chetoni del lampone che provengono dall’estratto naturale del frutto, stimolano il metabolismo e bruciano i grassi.
Il principio attivo, infatti, regola l’adiponectina, l’ormone che stimola il corpo ed accelera il metabolismo. Ad elogiarne i benefici sono stati il Dottore-celebrità Mehmet Oz, ma anche le ‘curvy’ Oprah Winfrey, Kim Kardashian, e Sofia Vergara, che l’hanno personalmente sperimentato.
La febbre per il chetone del lampone, che può far perdere fino a 2kg a settimana, è appena iniziata, e negli Usa il prodotto è giù sold out in varie farmacie che lo distribuiscono. Addirittura, nella vendita on line, il prodotto è accompagnato da scritte come ‘sono prodotti che si vendono molto velocemente’.
Tuttavia ci sono delle voci fuori dal coro, come quella della nutrizionista Mary Hartley, che ha spiegato “è incredibile come le persone cerchino un miracolo per dimagrire invece di stare attente a quello che mangiano.” Dichiarazione alla quale ha fatto eco il dietologo Joan Salge, professore alla Boston Uniersity “Non esiste la bacchetta magica per dimagrire, la gente spende migliaia di dollari per la pillola miracolosa, poi sarà la volta del cerotto, poi la crema”.

Nessun commento:

Posta un commento