giovedì 6 dicembre 2012

MAKE UP NATALE 2012

Il tema del trucco natalizio è Gran Ballo tra emozioni da favola, oro tra le ciglia, incarnato luccicante e labbra scarlatte. 
I l tema della collezione trucco Natale 2012 e le suggestioni sono estremamente Haute Couture e trasmettono la stessa innata eleganza di una moderna Cenerentola al Ballo.
Come attraverso un vortice magico, il make up riesce a donare luce e riflessi con oggetti del desiderio un duo di ombretti madreperlati platino e oro, ciglia finte contornate di strass, gloss dorati o color fragola con pagliuzze iridescenti e un suggestivo eyeliner nero intenso.
COME TRUCCARE IL VISO
Il primo step per un trucco natalizio perfetto è l'incarnato chiarissimo che osa i toni leggeri e dorati di una cipria in polvere con effetto illuminante, texture raffinata e setosa e seducente profumo.
Secondo step gli occhi che scelgono aloni teatrali, sfumature sofisticate grazie alle nuove nuance delle palette 5 couleurs e seducenti ciglia finte. Sono proprio queste ultime il must have di stagione da scegliere ornate di sottili perle argentate o strass swarovski trasparenti e dorate o, ancora, lunghissime e fatali.
Terzo e ultimo step la bocca che diventa irresistibile e succiosa. Il rossetto che più di tutti rappresenta 
il Natale 2012 sono disponibili nei toni rosso “red carpet”; rosso scarlatto“vinaccia” e legno di rosa.
Ultimo tocco sofisticato lo smalto, anche qui, scegliete il rosso, il nero costellato di paillette o il perlato con riflessi dorati.

Nessun commento:

Posta un commento