martedì 29 gennaio 2013

GEL SEMIPERMANENTI PER LE UNGHIE: NUOVI COLORI E MARCHE PER IL 2013

Se ritoccare periodicamente la manicure vi stressa e vi porta via troppo tempo, perché non ovviare al problema scegliendo un Gel semipermanente? Acquistando il kit apposito, avrete in casa tutto il necessario per unghie sempre perfette, luminose e resistenti. 
Attualmente esistono in commercio dei kit con tutto l’occorrente per la ricostruzione fai-da-te delle unghie.
Bisogna quindi dotarsi di una lampada Uv che asciuga e solidifica il gel rendendolo resistente, del gel vero e proprio, (di colore trasparente, oppure già colorato), solvente e top coat e seguire le istruzioni per l'applicazione del gel semipermanente.
Ma quali solo i colori più glamour per questo 2013 e quali le marche di gel semipermanenti a cui conviene affidarsi?
Abbiamo selezionato 8 bellissime tonalità di gel adatte ad ogni occasione:
l’ufficio, lo shopping, la serata galante
Questi tipi di prodotto si possono acquistare in rivenditori autorizzati, come alcuni centri di Nail Art, oppure su internet.
Layla, rinomato marchio di cura delle unghie e Nail Art, offre una vastissima gamma di colori. Il negozio di Layla, dove potete acquistare tutti i suoi prodotti si trova in Via Larga a Milano. Troverete il Nail polish gel anche in tantissime profumerie! 
1Un bellissimo colore in gel semipermanente che ha creato Layla è il Blu Notturno, profondo ed elegante, adatto per ogni tipo di carnagione, ma soprattutto per quella chiara. 
2Anche il Dollar Greenwood di Layla, è un verde militare molto brillante la cui resa è ottima con unghie lunghe e squadrate.
Semipermanenti Estrosa: colori 2013
Tra i gel semipermanenti più venduti vi sono anche quelli di Estrosa, anche perché i suoi  prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
1Molto in voga per questo 2013 è il Giallo Amalfi di Estrosa, colore giovanile e casual, adatto a situazioni informali come un happy hour con le amiche. Perfetto da abbinare con jeans e maglioni over-size. 
2Colore più sbarazzino (ma visto sulle mani di molte celebrity quest’anno) è il Viola DJ di Estrosa un colore brillante e seducente adatto ad una donna sicura di sé.
Semipermanenti Shellac 2013
Shellac, uno dei primi marchi a proporre il semipermanente, crea invece delle bellissime tonalità di rosa tra cui:
Il Tuttifrutti di Shellac, un rosa giovane e sportivo, che ormai è entrato nei must dei colori da portare con un abbigliamento medio-formale, dai toni scuri come il blazer nero.
Semipermanenti Quicklac 2013
Quicklac propone un sistema innovativo di gel semipermanenti che asciuga con lampada Uv in soli 2 minuti, e quindi velocissimo da applicare in casa.
Tra i suoi rossi più glam c’è il rosso chiaro, quasi arancio, come il color Mango di Quicklac, colore acceso, intrigante, da portare su unghie medio lunghe;
il British Green di Quicklac, un verde sbarazzino da portare su unghie corte, perché come vuole la moda di quest’anno, il verde proprio non può mancare sulle vostre mani.

Nessun commento:

Posta un commento