lunedì 4 marzo 2013

MAKE UP, GIALLO PRIMAVERA

Vuoi un assaggio di primavera? Per la festa della donna prova un ombretto giallo che dà energia al make up. Disegna una riga sulla rima superiore e inferiore, mentre all'interno passa una matita bianca che fa sembrare l'occhio più grande. Infine completa con il mascara nero. 
Se vuoi farti notare in disco ecco una
tonalità di giallo che non passa inosservata. Con un ombretto lucido e intenso come questo, il resto del make up deve essere nudo, per non rischiare l'effetto pagliaccio!
Per la sera abbina due dei colori di tendenza della prossima stagione: giallo e verde ma nella versione cangiante e sfumandoli all'esterno dell'occhio. Peter Som propone un trucco scenografico giocando con le sfumature: dal rosso sotto l'arcata sopracciliare al giallo sulla punta dell'occhio e sulla rima superiore delle ciglia.
Sull'ombretto rosa sfuma una tonalità giallo dorato per un trucco elegante adatto per una cerimonia. Sulle labbra sta bene un gloss o un rossetto rosa delicato per mantenere il make up romantico. 
Il trucco proposto da Viktor e Rolf è chic da portare anche di giorno: l'ombretto dal tono rosato, steso su tutta la palpebra, è vivacizzato da una riga di giallo brillante che disegna anche l'angolo interno. 
  

Nessun commento:

Posta un commento