giovedì 11 luglio 2013

'PULIRE IL VISO CON IL BICARBONATO'

Emma Stone, famosa oltre che per le sue doti di attrice per la sua pelle liscia e luminosa, ha rivelato il suo segreto per trattare la pelle.
Per esfoliare la pelle del viso usa il bicarbonato di sodio. “Quando voglio esfoliare la mia pelle la strofino semplicemente con un po’ di bicarbonato” ha raccontato la 24enne intervistata da Elle riguardo ai suoi segreti di bellezza.
Molti esperti consigliano il composto, ritenuto un prodotto miracoloso per rendere la pelle splendente. “Il bicarbonato di sodio effettua un’esfoliazione di alto livello, perché è granuloso ma non troppo” Josh Peterson di Planet Green ha aggiunto, “è la giusta dimensione dei granuli per rimuovere lo strato superiore di cellule morte della pelle, e se applicato correttamente non renderà la pelle rossa e irritata”.
L’esperto consiglia di mescolare un cucchiaino di polvere ad un detergente per il viso e massaggiare delicatamente. Ripetuto per due volte alla settimana la pelle del viso acquisterà luminosità e sarà più levigata. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento