lunedì 23 settembre 2013

PELLE LUMINOSA E FORME SODE PER L'AUTUNNO



La tendenza forte 
Minigonne, miniabiti e maxi pullover si porteranno sulle gambe nude. Che dovrebbero essere proporzionate ma, prima di tutto, molto curate.
L’alternativa
Cuissardes e ghette alte come gambali soccorrono chi ha il ginocchio importante e cosce abbastanza toniche e snelle.
L’aiuto beauty
Prova la massoterapia. «Se si tratta di cellulite, la combinazione più efficace è massaggio drenante e connettivale» «Ma se sul ginocchio ci sono solo piccoli depositi di grasso, conviene associare drenaggio e massaggio connettivale, che riossigena i tessuti e migliora il metabolismo. Però resta fondamentale mantenere i risultati con del movimento». 
La tendenza forte 
Gonne strette che arrivano sotto il ginocchio: la lunghezza è chic ma vuole caviglie sottili. Tanto più se la si abbina al tacco più cool: il 4.
L’alternativa
Slancia i polpacci con una gonna fluttuante e décolletées a spillo. O coprili: con una gonna nera fino al ginocchio con la balza che sfiora la caviglia.
L’aiuto beauty
«Se la struttura ossea della caviglia è grossa, c’è poco da fare» «Ma se si tratta di grasso, su zone così ridotte funzionano bene due interventi poco invasivi: la laserlipolisi (prima di aspirarlo il grasso è sciolto dal laser) o la liposcultura associata alla radiofrequenza».

Nessun commento:

Posta un commento