venerdì 8 novembre 2013

LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE FAI DA TE, 2 IDEE PER LABBRA DA BACIARE

Esistono diversi ingredienti naturali come la cannella o il peperoncino in grado di dare turgore le labbra, ottimi per realizzare dei lucidalabbra volumizzanti fai da te. 
Perché comprare un lucidalabbra volumizzante e spendere tanti soldi quando possiamo farne uno con le nostre mani? Scopri come!
Lucidalabbra volumizzante al peperoncino
2 cucchiai di burro di Karité, 2 gocce di olio di peperoncino, 1 contenitore sterile o disinfettato con l’alcol
Fate sciogliere il burro di karité in un pentolino a bagnomaria. Togliete dal fuoco e aggiungete l’olio di peperoncino. Versate il tutto in un contenitore e fate raffreddare.
Lucidalabbra volumizzante alla cannella
Ingredienti
1 cucchiaio di miele, 2 cucchiaini di cera d’api, 5 cucchiai di mandorle dolci, 2 gocce di olio di cannella, 1 piccolo contenitore sterile o disinfettato con l’alcol
Fate sciogliere a bagnomaria la cera d’api con l’olio di mandorle. Togliete dal fuoco a incorporate il miele e l’olio di cannella. Mescolate bene, travasate nel contenitore scelto e fate raffreddare.
Quando indosserete questi lucidi avvertirete un leggero pizzicore, non vi spaventate! È una reazione del tutto normale. Sia la cannella che il peperoncino, infatti, sono in grado di aumentare la circolazione sanguigna.
Il risultato vi sorprenderà positivamente!

Nessun commento:

Posta un commento