giovedì 20 marzo 2014

L’EFFICACIA DELLE PIETRE DI BELLEZZA

Le pietre di bellezza sono molto utili alla nostra pelle perché la nutrono e la idratano. Le pietre preziose sono totalmente naturali, prive di parabeni e sostanze comedogene. Vediamo in modo più approfondito come agiscono sulla pelle.
DIAMANTE-Il diamante pregiato è quello estratto nei giacimenti di Sudafrica e Russia. Questo cristallo, usato anche nei trattamenti di bellezza, consente un netto miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti: rende la pelle più luminosa e giovane.
ZAFFIRO-Lo zaffiro lavora sul sistema elettromagnetico della cellula eliminando l’energia negativa accumulata durante il giorno.
RUBINO-Il rubino è ricco di ferro e, miscelato a creme idratanti e nutrienti, interviene nella produzione di collagene. Migliora anche la circolazione sanguigna ed è ricca di vitaminaA.
ORO-L’oro è uno dei più potenti antiradicali liberi esistenti. Dona giovinezza e luminosità alla pelle. Inoltre rinforza, risveglia e ravviva la cute.
SMERALDO-Lo smeraldo, secondo la medicina ayurvedica, dona energia e vitalità. E’ considerata una pietra energizzante e rafforzante per la pelle. Combatte l’invecchiamento, rimuove il sebo in eccesso e dona elasticità.
GIADA-La giada può essere bianca, rosa, arancio o verde smeraldo. E’ simbolo di bellezza ed energia per il popolo cinese, è ricca di sodio e ripristina l’equilibrio idrico della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento