lunedì 22 settembre 2014

MAKE-UP AUTUNNALE

Autunno a tutto colore. Con i polpastrelli, facendo movimenti circolari, stendete un siero illuminante su tutto il viso e preparate la pelle al fondotinta, che dovrà essere steso con il pennello dal centro del viso verso l’esterno (vi consiglio un fondotinta a lunga tenuta, per un make-up sempre in ordine).
Ora stendete l’illuminante sotto l’occhio e il correttore: sovrapporre questi due prodotti può servire a chi, come me, abbonda di occhiaie anche se dorme otto ore a notte. Disegnate le sopracciglia in maniera grafica, con una matita più scura rispetto al vostro colore naturale.
Con una matita nera, stemperata prima sulla mano, riempite la palpebra e sovrapponete un ombretto blu, tamponandolo, poi applicate un altro ombretto blu più intenso solo nel centro della palpebra e, per dare ancora più risalto a questo trucco, stendete il bianco ghiaccio al confine tra sopracciglia e occhio. Prima del mascara stendete un primer sulle ciglia (prodotto che si prende cura della struttura delle vostre ciglia), poi date una bella passata di mascara sopra e sotto. Ora applicate una matita nera all’interno dell’occhio e passate un velo di fard rosa anche sulle tempie. Sulle labbra applicate prima un rossetto rosso, poi passate la matita rossa e definite il tutto con un’altra mano generosa di rossetto. Più colorate di così…

Nessun commento:

Posta un commento