sabato 20 settembre 2014

PANCIA PIATTA: GLI INTERVENTI ESTETICI PER OTTENERLA

Pancia piatta con la mini liposuzione: La mini liposuzione è certamente uno degli interventi estetici più adatti ad eliminare i rotolini che si accumulano sulla pancia. Si tratta di un’operazione minimamente invasiva, che si effettua ambulatorialmente in poco tempo e che non necessita di anestesia totale ma solo localizzata. La minilipo, infatti, per eliminare circa 200 g di grasso in eccesso, dura più o meno un quarto d’ora, e viene effettuata utilizzando mini cannule usa e getta. Dopo l’intervento si torna a casa e per una decina di giorni si deve indossare una piccola guaina solo a livello addominale per aiutare i tessuti a ricompattarsi. 
Pancia piatta con il lifting addominale: Il lifting addominale è invece il tipo di intervento ideale per chi abbia una ventre rilassato e atonico con cute in eccesso da eliminare, come ad esempio a seguito di una gravidanza, specie se gemellare, o un dimagrimento importante e drastico. Anche in questo caso l’operazione si esegue in anestesia locale, il chirurgo elimina i tessuti molli attraverso un’incisione che va da un’anca all’altra, e la cicatrice sarà molto bassa, poco sopra il pube, in modo che non si veda, un po’ come quella del taglio cesareo. Il risultato di un’operazione ben eseguita è davvero stupefacente.
Pancia piatta, soluzioni non chirurgiche: Esistono anche delle soluzioni non chirurgiche per ritrovare un bel pancino piatto. Ad esempio, le iniezioni di una sostanza sciogli-grassi, ovvero la fosfatidilcodina, che viene usata in soluzione diluita per non creare problemi o irritazioni. Si inietta nelle zone con adiposità, e in genere i risultati si vedono già dopo 4 o 5 sedute. Non resta che informarvi e, ci raccomandiamo, affidatevi sempre a studi estetici la cui professionalità sia a prova di bomba!

Nessun commento:

Posta un commento