sabato 13 dicembre 2014

3 CONSIGLI SU COME UTILIZZARE I GLITTER IN MODO SOBRIO PER LE FESTE

Occhi luminosi come diamanti
Il trucco sta nella misura, perché si sa, il troppo stroppia. Quindi non puntate su unmake-up super sbrilluciccante, ma limitatevi a un tocco che renda il trucco particolare. Un mascara glitterato da applicare sopra a quello nero, un piccolobrillantino nell’angolo interno dell’occhio oppure un tocco di pigmentotamponato al centro della palpebra (su un trucco nero o comunque scuro risalteràancora di più).
Labbra gioiello
Se preferite un trucco occhi più discreto perché non concentrarsi sulle labbra? Basterà lasciare il centro del labbro di un mezzo tono più chiaro rispetto al colore di rossetto scelto per il resto della bocca, andando poi ad applicare un gloss in tinta, ma brillantinato, solo in quel punto. Così le labbra sembreranno tridimensionali, più carnose e sicuramente impreziosite dal tocco di luce discreto, ma efficace.
Nail art da principessa
Se il trucco non é il vostro forte potete sempre puntare sulle unghie. Andare diglitter e cazzuola su tutte e dieci le dita sarebbe forse un tantino esagerato. Perchénon scegliere un bel colore pieno e limitarsi ad un paio di unghie super glitterate? Classico, ma intramontabile per me. Ricordatevi solo di applicare una base prima dello smalto glitterato altrimenti diventerete pazze nel rimuoverlo!

Nessun commento:

Posta un commento