giovedì 18 dicembre 2014

CREMA ANTI-RUGHE: COME PREVENIRE IL RILASSAMENTO DELL’ OVALE

Uno dei segni più fastidiosi lasciati dal tempo è il progressivo rilassamento dell’ovale. Ecco come la crema anti-rughe può prevenire il cedimento dei contorni del viso.
L’ invecchiamento della pelle non comporta solo la comparsa di rughe verticali, più o meno profonde e di zampe di gallina nella zona del contorno occhi. Il passare degli anni, infatti, causa anche un progressivo rilassamento dei contorni dell’ovale, correlato a uno svuotamento del viso.
Per intervenire su questo odioso inestetismo, è necessario scegliere una crema anti-rughe con principi attivi altamente rassodanti e rigeneranti.
Le sostanze più efficaci in una buona crema anti-rughe sono:Acido ialuronico – Riempitivo e rigenerante. Vitamina E e Vitamina C – Elasticizzanti. Elastina e collagene
Per prevenire il rilassamento dell’ ovale, inoltre, è molto importante che la crema anti-rughe venga applicata con un massaggio rassodante dei contorni del volto. Il prodotto va steso dal basso verso l’ alto e dal basso verso l’esterno, con sfioramenti effettuati con il palmo della mano.
Il massaggio ha, infatti, la funzione di un lifting manuale e, allo stesso tempo, riattiva la circolazione periferica riossigenando gli strati più profondi dell’ epidermide. A questo scopo, sono utili anche pizzicottamenti del contorno dell’ ovale.

Nessun commento:

Posta un commento