venerdì 13 marzo 2015

RINNOVA LA PELLE CON PRODOTTI E TRATTAMENTI MIRATI-LE COPPIE VINCENTI

Acido ferulico + Vitamine C ed E: Abbinamento perfetto tra ingredienti antiossidanti. L’acido ferulico è molto attivo contro il fotoinvecchiamento e i danni provocati da fumo e inquinamento. La sua azione è rinforzata dalla vitamina C, che però è molto delicata e tende a ossidarsi. Ecco perché il mix con la vitamina E ne impedisce il deterioramento.
Resveratrolo + Omega 3-6: Estratto dall’uva rossa, il resveratrolo agisce su diversi fronti: stimola la produzione di collagene, risveglia la circolazione cutanea e lenisce le infiammazioni. È l’ingrediente giusto per le pelli che hanno perso elasticità e turgore. Se lo abbini a una crema ricca di acidi grassi essenziali, crei un insieme nutriente ed equilibrato che restituisce compattezza ai tessuti.
Ceramidi + Acido ialuronico: È una sinergia vincente per mantenere la pelle idratata. Da una parte l’acido ialuronico, soprattutto se si tratta di quello frazionato in micro molecole, penetra in profondità e arricchisce le riserve cutanee di acqua rimpolpando i tessuti. Dall’altra, le ceramidi rinforzano il “cemento” che lega tra loro le cellule dello strato superficiale, impedendo la perdita d’acqua verso l’esterno.

Nessun commento:

Posta un commento