venerdì 19 giugno 2015

4 MODI INTELLIGENTI PER RISPARMIARE SUL MAKE UP

Riciclare i cosmetici: Siamo sempre attratti dalle novità della cosmesi, da quei packaging deliziosi, dalle tonalità più cool di stagione, tentazioni che spesso si traducono in sprechi. Non è detto però che i vecchi prodotti siano da cestinare, possiamo provare a riutilizzarli. Per esempio un fondotinta ormai troppo chiaro lo si potrebbe mescolare con una crema idratante, trasformandolo in una sorta di BB Cream da applicare sul viso come base per uniformare il colorito.
Rivitalizzare gli smalti: Gli smalti, purtroppo, hanno spesso vita breve, e tendono a indurirsi velocemente, ma non è detto che non si possa continuare a riutilizzarli. In tal caso basterà semplicemente aggiungere poche gocce di alcool e agitare la boccetta. Attenzione a non commettere un errore molto comune: il solvente in questi casi non va bene perché tende ad alterare il colore dello smalto.
Riciclare la crema viso: Vi siete lasciate convincere da un’amica a cambiare la vostra crema idratante per il viso e non vi state trovando molto bene? Non cestinatela, piuttosto utilizzatela per il corpo, su gomiti, mani, piedi, gambe, e tornate alla vostra vecchia crema per il viso.
Riutilizzare lo spazzolino del mascara 
Mascara super-volumizzante? Tutto merito dello spazzolino, ovviamente, quasi mai è il prodotto che è efficace. Cosa potete fare in questi casi? Acquistare un nuovo mascara più economico e utilizzare lo spazzolino di quello vecchio!

Nessun commento:

Posta un commento