giovedì 25 giugno 2015

LIPOFILLING E BLEFAROPLASTICA


LIPOFILLING: Zigomi e guance con l’età tendono a “svuotarsi”, ma grazie al lipofilling è possibile ripristinare i volumi del viso, senza rischi  
L’azione è riempitiva, ma invece del classico filler all’acido ialuronico si utilizzano le proprie cellule adipose che vengono estratte da glutei e addome, e poi si iniettano dov’è necessario ridisegnare i lineamenti. Durante la stessa seduta, in anestesia locale, il medico aspira con una siringa il grasso che viene centrifugato e subito dopo iniettato nei punti da correggere, utilizzando una sottile cannula.
Dopo il trattamento è probabile che si formino lividi ed ematomi, che potrai nascondere facilmente con il correttore. Evita l’esposizione al sole per almeno 15 giorni.  
BLEFAROPLASTICA: È un vero intervento chirurgico che richiede una settimana circa di convalescenza. Meglio effettuarlo in questa stagione sia per evitare l’esposizione al sole, sia per limitare il fastidio di gonfiori dovuti al caldo.
La blefaroplastica, superiore e inferiore, consiste nella rimozione della cute in eccesso, e talvolta delle borse adipose. Può essere eseguita con diverse tecniche. Oltre al normale bisturi o all’elettrobisturi, si può usare un laser CO2 che permette di operare la palpebra dall’interno, senza lasciare cicatrici visibili. Inoltre il recupero è più veloce e i risultati più naturali.

Nessun commento:

Posta un commento