lunedì 3 agosto 2015

LOOK DA RIENTRO, IL MAKE UP PERFETTO DOPO UN WEEKEND AL MARE

Se avete trascorso il weekend al mare e il vostro viso ha acquisito un colorito abbronzato, per esaltare e prolungare l’effetto sole sul viso, potete optare per un make up bronze naturale. Infatti, una volta rientrate dalla spiaggia, il make up giusto è quello che evoca l’effetto dei raggi del sole sulla pelle! Per il trucco viso, scegliete un fondotinta dal tono leggermente più scuro rispetto a quello che utilizzate normalmente. Per non appesantire troppo il trucco, potete sceglierne uno compatto, una BB cream leggera, una polvere illuminante o terra per esaltare l’abbronzatura. I bronzer illuminanti, sono perfetti in estate e spesso sono arricchiti con microperle oro: questi prodotti si possono applicare sugli zigomi e sul viso per illuminare e scolpire l’incarnato, ma sono ideali da applicare anche sulle spalle e sul decolletè! 
Un altro prodotto immancabile per il look da rientro dalla spiaggia, è l’illuminante per il viso, importante per dare un tocco in più di luce e creare punti luce sul viso: potete picchiettarlo appena sotto le sopracciglia, al centro della fronte, nell’area sotto agli occhi e sulla la palpebra fissa. 
Per il trucco occhi, invece, basta anche solo un po’ di mascara, ma se non volete rinunciare all’ombretto, potete scegliere le tonalità calde e solari, come per esempio i beige, l’oro o il bronzo. Infine, per completare il make up, optate per un trucco labbra naturale e leggero, come per esempio un gloss nude perlato, aranciato o corallo!

Nessun commento:

Posta un commento