mercoledì 23 dicembre 2015

A NATALE LE LABBRA SI VESTONO DI ROSSO

Naturalmente non azzardiamo il rosso se non possiamo permettercelo. E, in ogni caso, stiamo attente ai particolari perché con questo colore ogni minimo difetto (anche nell'applicazione) verrà subito portato in primo piano. Così come ogni pregio naturalmente! Che, tradotto in pratica, significa denti bianchissimi, sorriso perfetto, labbra da bacio. Con questo non significa che bisogna subito arrendersi a non indossare un velo di gloss rosso se abbiamo qualche dubbio sulla perfezione del nostro sorriso!
Prima regola: definire bene il contorno delle labbra, servendosi di una “classica” matita ton sur ton o di una mina trasparente (che tra l'altro enfatizza anche la durata della tenuta e funge un po' da primer).
Poi, aiutandoci possibilmente con l'apposito pennellino, preleviamo una piccola quantità di prodotto e iniziamo ad applicarlo partendo dal centro delle labbra fino a coprire tutta la superficie. Tamponiamo con una velina e giù con una seconda passata. Il tutto, ricordandoci di mettere il nostro rossetto nella borsetta per un qualsiasi necessario ritocchino last minute. 

Nessun commento:

Posta un commento