martedì 26 aprile 2016

BLUSH PER IL VISO 2016, LE TONALITÀ PIÙ BELLE DELL’ESTATE

Cambiano le stagioni e cambiano anche le nuance del make up, che tende a farsi più luminoso e naturale; ecco perché oggi abbiamo deciso di dedicare qualche parola al blush per il viso e alle sfumature più cool della primavera estate.
Il fard è un prodotto essenziale per la zona degli zigomi: dona colore ma eventualmente, scegliendo i colori adatti, si può anche utilizzare come illuminante. Quindi possiamo anche applicarlo su fronte e zigomi o sulla zona del mento, per dare un tocco di luce a quei punti strategici che tendono ad addolcire i lineamenti, se ben valorizzati. 
Il rosa come sempre fa da padrone, e sarà un grande must per il make up della bella stagione; è anche una delle tonalità che meglio si abbinano alla primavera, ma effettivamente ci sono almeno due o tre sfumature diverse che vanno dai colori cipriati, ideali per chi ha un incarnato molto chiaro, alle sfumature pink più accese, che virano sul fucsia.
Tra le nuance più gettonate dell’estate c’è sicuramente anche la tonalità pesca, si va dai classici toni aranciati al rosa corallo, uno dei colori più gettonati anche la scorsa estate.
E poi ci sono quei prodotti che tendono ad illuminate il viso ma al tempo stesso a simulare il colorito dorato della tintarella.

Nessun commento:

Posta un commento