mercoledì 6 aprile 2016

COME REALIZZARE IL SUN STRIPPING?

Il nome ha origine dalla modalità di applicazione del trucco, che consiste nel tracciare una striscia di bronzer da una guancia all’altra passando per il naso. Se volete creare una base su tutto il viso potete stendere un fondotinta opaco di un colore appena più scuro del vostro colorito, così da dare un senso di abbronzatura generale a tutto il volto. Una volta creata la base, potete effettuare il make up sun stripping. 
Per crearlo è necessario utilizzare uno specifico pennello per il blush e un pennello più morbido con cui stendere il bronzer in maniera armonica, modulando bene la quantità di prodotto ed eliminando gli eccessi. 
Il prodotto fondamentale è quindi il bronzer, da applicare alla perfezione sulla “striscia” guance e naso in modo da far credere a chi vi incontra di aver passato diverse ore sotto il sole in una località esotica. Se poi volete enfatizzare il make up baciata dal sole, potete aggiungere le fake freckles, ovvero, le lentiggini finte. 
È un tocco da vere beauty addicted che consiste nel prendere un ombretto bicolor in polvere o crema, meglio se color nude e marrone, e una forcina da utilizzare per l’applicazione dell’ombretto su naso e zigomi tramite l’estremità rotondeggiante. Una volta create le lentiggini, sfumate gli eccessi con un pennello morbido e il vostro make up effetto abbronzatura è pronto!

Nessun commento:

Posta un commento